ALLA SCOPERTA DELLA CALDA TERRA DI PUGLIA: IL SALENTO

Vivere il mare attraverso un'escursione in barca a vela nel Salento è un esperienza unica che ti permette di godere appieno delle bellezze del mar Ionio lontani da spiagge affollate e con un occhio di riguardo per l’ambiente.


Uscita giornaliera in barca a vela nel Salento 
con istruttore:

Imbarco previsto ore 10:00, ritorno ore 18:00 circa, equipaggio max 7 posti. Su richiesta pranzo a bordo completo.

Bisogna tenere presente che gli itinerari turistici previsti e gli orari delle uscite in barca a vela sono flessibili ed adattabili ai desideri del cliente, sebbene sottoposti al giudizio definitivo ed insindacabile del comandante che valuterà le richieste in base al tempo a disposizione ed alle condizioni meteo.

L'evento si realizzerà con un numero minimo di 4 partecipanti per un totale di 280,00 euro complessivi.

 

Opzione 1: Litoranea Salentina
Imbarco ore 10:30 a Porto Cesareo con Tender o Gallipoli presso molo principale.
Visite Possibili: Porto Selvaggio, bagno in mare aperto, Santa Caterina, Riserva marina di Porto Cesareo (area accessibile), San pietro in Bevagna.

Opzione 2: Litoranea Tarantina
I
mbarco ore 10 presso cantieri greco in Taranto. Visite possibili: isole di San Paolo e San Pietro, bagno in mare aperto ed eventuale avvistamento delfini, Capo San Vito, baia di Porto Pirrone e parco archeologico di Saturo, Lido di Campomarino, ecc.

Opzione 3: Weekend in Barca a Vela personalizzato
D
urata 2 giorni 1 notte lungo tutto il litorale Ionico concordato con i clienti, ma a insindacabile giudizio del Comandante in relazione al tempo ed alle condizioni meteo. Nella quota è inclusa la cambusa per colazione, pranzo e cena. Il numero massimo di partecipanti è di 6 persone.

 

Opzione 4: Weekend in Barca a Vela lungo personalizzato
Durata 3 giorni 2 notti lungo tutto il litorale Ionico, da Porto Cesareo a Gallipoli, Ugento fino a S. Maria di Leuca e possibilmente Adriatico fino al ponte Ciolo.L' itinerario può essere concordato con i clienti, ma resta insindacabile il giudizio del Comandante in relazione al tempo ed alle condizioni meteo. Nella quota è inclusa la cambusa per colazione, pranzo e cena. Il numero massimo di partecipanti è di 6 persone.

Su richiesta: possibilità di prenotare la barca per organizzare eventi personalizzati: feste, compleanni, addio al celibato. Posti barca massimo 7 passeggeri.

Per info e prenotazioni compilate il form nella pagina "RICHIESTA INFO", vi risponderemo in breve tempo.